logo Carrello

50,00

Corso E-learning | Durata 2 ore

Lo studio professionale: le problematiche da affrontare in fase di avvio o ristrutturazione

I professionisti ormai sono sempre più delle imprese e come tali devono conoscere le variabili economiche e finanziarie che governano il loro business. L’obiettivo di questo corso è fornire i rudimenti essenziali per progettare, con i propri consulenti, il futuro dello studio e per comprendere se l’attuale struttura è coerente con gli obiettivi e le caratteristiche della propria attività. Dalla fiscalità alla gestione finanziaria, dal patrimonio alle forme societarie, quali variabili conoscere e come relazionarsi con il lato economico-finanziario dello studio

Obiettivi Formativi

La scelta della forma giuridica

La responsabilità

Imposte e contributi

Il patrimonio personale

La crisi nella professione

Tania Stefanutto
Docente
Dottore Commercialista. Laurea in Economia e Commercio, indirizzo Legislazione d’Impresa. Dottore Commercialista e Revisore contabile, titolare dello Studio Stefanutto. Esperta di fiscalità internazionale e procedure concorsuali.

Il corso on-line può essere seguito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza vincoli di tempo, accedendo da qualsiasi luogo a internet. Ogni lezione può essere vista e rivista più volte, per un periodo di tempo di 6 mesi dalla data di iscrizione. Il corso è corredato di dispense e materiali didattici aggiuntivi, ed altre informazioni utili all’ approfondimento del tema trattato.

Acquista ora

Ed inizia subito ad usufrire del nostro corso Lo studio professionale: le problematiche da affrontare in fase di avvio o ristrutturazione

50,00€ + IVA

Desideri maggiori dettagli sul corso
Richiedi informazioni

Riceverai subito un video demo del corso ed il programma dettagliato, verrai ricontattato da un nostro consulente per tutte le delucidazioni del caso.

Questo corso è inserito anche all'interno di un nostro abbonamento.

Scopri ora

Potrebbero interessarti