logo Carrello

70,00

Corso E-learning | Durata 3 ore

Il consulente tecnico: stesso professionista, ma ruoli diversi

Crediti Formativi

Ingegneri 3

Geometri 6

Il Corso ha lo scopo di fornire le nozioni base del sistema giudiziario così da poter svolgere al meglio il ruolo sia di Consulente del Giudice che tecnico di parte: dall’iscrizione alla redazione di una CTU, attività regolamentate che se non conosciute possono pregiudicare l’esito dell’attività svolta. Al termine del corso saranno chiari i ruoli dei consulenti e gli ambiti in cui gli stessi dovranno muoversi, oltre che le regole generali del sistema.

 

- Il Consulente Tecnico

- I procedimenti civili e penali

- La CTU

- La perizia e le responsabilità

- Esempio e indicazioni operative

Tania Stefanutto
Docente
Dottore Commercialista. Laurea in Economia e Commercio, indirizzo Legislazione d’Impresa. Dottore Commercialista e Revisore contabile, titolare dello Studio Stefanutto. Esperta di fiscalità internazionale e procedure concorsuali.

Il corso on-line può essere seguito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza vincoli di tempo, accedendo da qualsiasi luogo a internet. Ogni lezione può essere vista e rivista più volte, per un periodo di tempo di 6 mesi dalla data di iscrizione. Il corso è corredato di dispense e materiali didattici aggiuntivi, ed altre informazioni utili all’ approfondimento del tema trattato.

Acquista ora

Ed inizia subito ad usufrire del nostro corso Il consulente tecnico: stesso professionista, ma ruoli diversi

70,00€ + IVA

Desideri maggiori dettagli sul corso
Richiedi informazioni

Riceverai subito un video demo del corso ed il programma dettagliato, verrai ricontattato da un nostro consulente per tutte le delucidazioni del caso.

Questo corso è inserito anche all'interno di un nostro abbonamento.

Scopri ora

Potrebbero interessarti