Abbonamento CTI

Abbonamento
CTI Base
VALIDO 12 MESI
VALORE TOTALE CORSI
1.646+IVA
PREZZO ABBONAMENTO ANNUO
240+IVA
Abbonamento CTI Base con 10 corsi del Comitato Termotecnico Italiano nella categoria: energia.
SERVIZI INCLUSI
  • Esercitazioni e quiz per valutare il tuo apprendimento
  • Attestato di partecipazione a fine corso
  • Crediti Formativi (CFP)
MODALITÀ
  • Fruizione su pc, smartTV, tablet e smartphone
  • Rinnovo annuale
GUARDA tutti i corsi in abbonamento CTI Base – Corsi ufficiali del Comitato Termotecnico Italiano
ENERGIADURATACFP
CNPI
CFP
CNAPPC
CFP
CNI
Approfondimento tecnico e normativo sugli nZEB16 ore1916
Contabilizzazione del calore e ripartizione spese per il riscaldamento e l’ACS6 ore96
Diagnosi energetica nei processi secondo la EN 16247 parte III (valido per ege avanzato)8 ore118
Diagnosi energetica nei trasporti secondo la EN 16247 parte IV (valido per ege avanzato)8 ore118
Diagnosi energetica nelle costruzioni secondo la EN 16247 parte II (valido per ege avanzato)8 ore11208
Esperto nella Gestione dell'Energia (valido per ege avanzato)22 ore2522
Esperto nella gestione dell'energia: Approfondimento sugli impianti8 ore118
Installazione e manutenzione di generatori di calore alimentati a legna o altri biocombustibili secondo la UNI 106838 ore118
Norma tecnica UNI TS 11300 parti 1 e 28 ore118
Norma tecnica UNI TS 11300 parti 3 e 48 ore11
Abbonamento: condizioni d’utilizzo

P-learning ti offre la possibilità di attivare un abbonamento che ti permetterà di avere l’accesso ad un catalogo di corsi e-learning in continuo aggiornamento. Potrai inoltre confrontarti con i tuoi colleghi grazie ad una chat integrata presente per ogni corso.

  1. Abbonamenti p-learning. Gli abbonamenti p-learning (BASE e PREMIUM) prevedono la possibilità di accedere a più di 60 corsi online, molti dei quali con rilascio di Crediti Formativi Professionali (CFP).
    Il tuo “abbonamento p-learning BASE” o il tuo “abbonamento p-learning PREMIUM” si rinnoverà in automatico di anno in anno, con prelievo unico ed annuale dal tuo conto PayPal. Puoi decidere di procedere anche attraverso bonifico bancario; in questo caso non c’è rinnovo automatico e l’attivazione o riattivazione avverrà ad accredito avvenuto.
    Abbonamenti CTI. Gli abbonamenti CTI (BASE e PREMIUM) prevedono la possibilità di accedere a un catalogo di corsi online realizzati con la direzione scientifica del Comitato Termotecnico Italiano. Anche questi corsi permettono di maturare Crediti Formativi Professionali.
    Potrai rinnovare il tuo “abbonamento CTI BASE” o il tuo “abbonamento CTI PREMIUM” SOLO attraverso bonifico bancario; non c’è rinnovo automatico e la riattivazione avverrà ad accredito avvenuto.
    Per poter utilizzare i servizi abbonamenti P-learning e CTI, basta disporre di un dispositivo con accesso ad internet. Per ricevere maggiori informazioni puoi contattare i nostri consulenti al numero 0307689380 int.1
  2. MyPage.Nella tua “My Page”, sul sito p-learning.com, potrai attivare in totale autonomia i corsi in abbonamento, controllare lo stato di pagamento, gestire le fatture. Una volta attivato un singolo corso, potrai accedervi liberamente, anche dopo averlo completato, fintanto che l’abbonamento sarà attivo.
    Attenzione!!! Se sei iscritto all’Albo Unico Ingegneri, come da Linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale del CNI, una volta attivato un corso dalla my page, potrai accedervi in piattaforma per completarlo entro e non oltre i 6 mesi dalla data di attivazione dello stesso.
    Qualora fossi un ingegnere e non fossi interessato a ricevere i Crediti Formativi Professionali a esso associati, potrai scriverci a segreteria@p-learning.com e chiederci di prorogarti la fruizione del corso fino allo scadere dell’abbonamento.
  3. Solo per “abbonamento CTI” per attivare i corsi dovrai contattare il servizio clienti al numero al numero 0307689380 int. 2
  4. Fatturazione.
    Ciclo di fatturazione.
    Per ogni pagamento effettuato verrà rilasciata regolare fattura a cadenza mensile o annuale a seconda della formula scelta per l’abbonamento.
  5. Metodi di pagamento.
    Abbonamenti p-learning (BASE e PREMIUM): i metodi di pagamento accettati sono PayPal o bonifico bancario.
    Abbonamenti CTI (BASE e PREMIUM): l’unico metodo di pagamento accettato è il bonifico bancario.
    Qualora l’addebito non andasse a buon fine a causa della scadenza del metodo di pagamento, mancanza di fondi o qualsiasi altro motivo, potremmo sospendere il tuo accesso al servizio fino alla risoluzione delle problematiche.
  6. Disdetta. Puoi disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento; prima della data di scadenza basta inviare una e-mail alla nostra PEC plearningsrl@pec.it  indicando nell’oggetto: “disdetta rinnovo automatico numero _______” e nel testo nome e cognome e ID dell’abbonato.
    In caso di disdetta, continuerai ad avere accesso ai servizio fino alla fine del periodo di fatturazione.
    Se hai utilizzato il metodo di pagamento con bonifico, che non prevede il rinnovo automatico, se non intenderai rinnovare l’abbonamento annuale, ti chiediamo la gentilezza di inviarcene comunque comunicazione via PEC, indicando nell’oggetto “disdetta rinnovo abbonamento numero________” e nel testo nome e cognome e ID dell’abbonato
  7. Servizio P-learning. Il servizio sarà regolarmente aggiornato compresa la libreria corsi.
  8. Assistenza clienti. Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00 al numero 0307689380 int. 2 o tramite e-mail ad assistenza@p-learning.com
RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Messaggio

Consento il trattamento dei dati personali | Privacy