Corsi Ingegneria gestionale e dell’informazione

P-Learning è il primo Provider Italiano a portare ad accreditamento del CNI i corsi on-line e i percorsi di certificazione SCRUMStudy, garantendo così nuovi percorsi di aggiornamento professionale di altissima qualità per il “terzo settore dell’Ingegneria”.
P-Learning è V.A.T.P. – VMEdu Authorized Training Partner. Grazie a questa qualifica gli specialisti del Project Management possono approfondire, aggiornarsi, qualificare la propria professionalità con Certificazioni valide a livello mondiale, veicolate da un Provider italiano certificato e autorizzato dal Ministero e dai Consigli Nazionali degli Ordini.

I professionisti certificati SCRUMStudy sono in grado di assistere le aziende a cui prestano la loro opera di consulenza con la massima qualità nel processo di gestione del progetto il che si traduce in un aumento del ROI. Hanno competenze specifiche e sono in grado di anticipare l’insorgenza di problemi in fase di realizzazione del progetto.

Anche se non vi è alcun pre-requisito obbligatorio per la maggior parte delle certificazioni SCRUMstudy, è sempre meglio comprendere la struttura gerarchica dei diversi percorsi.

Lo schema che segue mostra il percorso tipico che tiene conto di tutti i livelli di propedeuticità, e quindi le certificazioni opzionali per passare al livello successivo.